Dettagli e Regole

1) Le immagini , schizzi e tracciati devono essere in formato .JPG o analogo, le relazioni in formato .DOC o .TXT

Le foto o diapositive consiglio di riprodurle con Scanner adatto e scegliendo la massima risoluzione e con qualità 100% anche se le immagini vengono di qualche megabyte.

Ci penso poi io ad elaborarle  e ridurle al formato adatto per internet.

2) Il materiale deve essere corredato da un file che riporta le proprie impressioni, valutazioni, autore con i componenti della cordata, data della realizzazione.

Questi dati verranno inseriti nella relazione qui pubblicata.

Il vs. Nome e Cognome verrà inserito nella sottopagina relativa alla via, salvo il caso in cui vorrete rimanere anonimi (REALIZZAZIONE di .......  .......) .

Se invece viene fornita una nuova relazione questi dati dovranno essere qui inclusi e questa nuova versione verrà pubblicata.

3) Garantisco la privacy e che del materiale inviato non verrà fatto nessun altro uso se non quello della pubblicazione su questo Sito.

4) Essendo la qualità delle immagini un fatto soggettivo, la decisione della loro pubblicazione dipende dalla mia valutazione.

5) Vengono accettate anche immagini di vie non qui indicate o Nuove ma devono rispondere ai seguenti criteri:

a) Le vie devono essere su Cime abbastanza conosciute, raggiungibili in tempi accettabili, con roccia di buona qualità e senza grossi pericoli oggettivi.

b) Le Vie devono avere le soste attrezzate o facilmente attrezzabili e dei chiodi di sicurezza in proporzione alle difficoltà.

c) Le vie devono avere un andamento logico, non eccessivamente tortuoso, e terminare su una cima principale.

INVIO o SPEDIZIONE

Se il materiale è di grandezza accettabile per la posta elettronica potete inviarlo alla mia email:

    ramella.sergio@gmail.com

Per Collegamento diretto cliccare qui sotto:

   ramella.sergio@gmail.com

Nel caso siano eccessivamente ingombranti consiglio di metterle su CD o DVD e spedirmele via Posta Normale (l'indirizzo ve lo comunico dopo che mi avete inviato un email in cui descrivete ciò che volete inviarmi).

Salvo diversi accordi, il materiale che mi inviate non lo rispedisco.

Esistono anche dei servizi di FILE SHARING che permettono di trasferire file di grandi dimensioni.

Accertarsi però che il servizio sia gratuito per il ricevente.

Ringrazio anticipatamente coloro che intendono collaborare al miglioramento e alle aggiunte in modo da rendere un servizio sempre migliore ai cultori dell'arrampicata.

Sergio Ramella